Meitu M6 e V4s: annuncio previsto per il 13 giugno

Meitu logo

Abbiamo avuto modo già di parlare della società cinese Meitu che ha introdotto ultimamente diversi smartphone con fotocamere anteriori di alta risoluzione e incentrati soprattutto agli utenti che amano scattarsi selfie.

L’azienda, inoltre, propone dispositivi dal design alquanto originale, ed ora è pronta ad annunciare due nuovi terminali durante un evento di presentazione che si terrà il prossimo 13 giugno, vale a dire il Meitu M6 ed il Meitu V4s.
Grazie al teaser emerso, è chiaro come la società voglia conquistare una grossa fetta di pubblico femminile.

Meitu: due nuovi smartphone il 13 giugno

Il rilascio dei nuovi smartphone si terrà allo Xiamen International Exhibition Center. Sia l’M6 che il V4s arriveranno con colori vivaci e con un tasto fisico centrale simile a quello dell’iPhone di Apple.

Sappiamo che il Meitu M6 presenterà un display da 5 pollici Full HD, un processore octa-core da 2 GHz, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Meitu M6 e V4s teaser

In aggiunta, troveremo sul dispositivo anche una fotocamera posteriore da 21 megapixel, una batteria da 2900 mAh, Android 6.0 Marshmallow, connettività 4G LTE ed un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante fisico.

Per quanto riguarda il Meitu V4s, invece, non abbiamo ancora una lista di specifiche tecniche chiare, ma sembra che porterà una fotocamera frontale dalla grande risoluzione e due altoparlanti messi in primo piano. A giudicare dalla sua denominazione, il device appena citato dovrebbe arrivare con specifiche tecniche di fascia media.

Naturalmente, attendiamo l’evento ufficiale del 13 giugno per scoprire tutte le informazioni su questi due nuovi smartphone Android targati Meitu.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.