Lenovo Vibe C trapela presso uno store croato

Lenovo logo

Lenovo sembra che abbia intenzione di aggiornare la sua gamma di smartphone Vibe con un nuovo terminale soprannominato Lenovo Vibe C. In particolare, il device dovrebbe essere caratterizzato da un processore quad-core e sfoggiare un display HD da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel.

Non è finita qui poiché sono state fornite altre caratteristiche hardware sul Vibe C. Purtroppo, il nuovo smartphone della gamma dovrebbe arrivare solo da 1 GB di RAM e inoltre sappiamo anche che potrebbe portare uno slot di espansione micro SD fino a 32 GB che permetterà di aumentare ulteriormente la memoria interna dalla capacità sconosciuta.

Lenovo progetta un nuovo smartphone Android: il Lenovo Vibe C

Lenovo Vibe C

Rispetto a quanto si può aspettare, il Lenovo Vibe C dovrebbe arrivare con Android 5.1.1 Lollipop al momento del lancio e non con Android 6.0 Marshmallow, anche se Lenovo potrebbe cambiare idea poiché non sono notizie ufficiali. Il comparto fotografico dovrebbe essere gestito da una unità posteriore da 5 mega-pixel e da una frontale da 2 mega-pixel.

Infine, il dispositivo potrebbe supportare le reti 4G e dovrebbe essere alimentato da una batteria da 2300 mAh. Per quanto riguarda il prezzo, il Lenovo Vibe C è disponibile in pre-ordine presso lo store croato eKupi ad un prezzo di 698 Kuna (circa 94 euro) e con spedizioni previste per il 18 maggio.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.