LeEco Le 2: consigli su dove acquistarlo e a che prezzo

Il 20 aprile scorso LeEco ha finalmente svelato i suoi nuovi smartphone top gamma, per lungo tempo al centro di numerosi rumor. Parliamo di LeEco Le 2, Le 2 Pro e Le 2 Max, tre dispositivi che condividono un design unibody in metallo, ma che differiscono principalmente per SoC e dimensione del display.

La domanda che probabilmente molti di voi si stanno ponendo è: dove poter acquistare il nuovi device di LeEco? Per facilitare le vostre richieste, abbiamo deciso di fornirvi una lista degli shop online più noti grazie ai quali poter acquistare il LeEco le 2.

LeEco Le 2, Le 2 Pro e Le Max 2 su TopResellerStore.com

TopResellerShop LeEco Le 2

Sullo store online TopResellerStore sono disponibili in tutte e 3 le varianti, in pre-ordine con spedizioni in 7-10 giorni lavorativi, rispettivamente a 229 euro309 euro 429 euro.

Essendo le spedizioni effettuate direttamente dall’Italia, non sarete soggetti ai dazi doganali e godrete di 2 anni di garanzia Italia con centro assistenza italiano. Inoltre, voi lettori del nostro blog potrete usufruire di un piccolo sconto, inserendo in fase di acquisto il codice GIZCHINA.

LeEco Le 2 su GearBest.com

GearBest LeEco Le 2

Sul noto store online GearBest il terminale è disponibile in pre-ordine nelle varianti Pro e Max, rispettivamente al prezzo di 346 euro e 476 euro.

LeEco Le 2 su Banggood.com

Banggood LeEco Le 2

Lo store online BangGood propone solo la variante Max del LeEco Le 2 (caratterizzata da 4GB di RAM e processore Snapdragon 820) al prezzo di 379 euro, con spedizione gratuita direttamente dalla Cina.

Leeco Le 2 su Geekbuying.com

GeekBuiyng LeEco Le 2

Troviamo in pre-ordine la versione standard da 3 GB 32 GB al prezzo di 196.05 euro, la variante Pro a 245.07 euro e infine la variante Max a 363.07 euro.

LeEco Le 2 e Le 2 Pro offrono entrambi un display da 5.5″ con risoluzione FullHD 1080p, 32GB di memoria interna, 3GB di memoria RAM su Le 2 e 4GB su Le 2 Pro. Differenti anche i SoC adottati, dal momento che il fratello minore adotta un MediaTek Helio X20 deca core, mentre sulla versione Pro troviamo Helio X25.

Differente anche per quanto riguarda il comparto fotografico: LeEco Le 2 adotta un sensore posteriore da 16 MegaPixel, mentre la variante Pro un Sony IMX230 da 21 MegaPixel. Identica la batteria da 3000 mAh e la presenza di un sensore di impronte digitali collocato nella parte posteriore.

Decisamente diverse le specifiche di Le 2 Max, il quale, pur mantenendo lo stesso design degli altri due dispositivi, ci offre un display da 5.7″ con risoluzione QHD. Il tutto è mosso dal potente Qualcomm Snapdragon 820, al quale sono affiancati 4 o 6 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di memoria interna. Il comparto fotografico è il medesimo di Le 2 Pro, anche se in questo caso il sensore Sony IMX230 è dotato di stabilizzazione ottica dell’immagine.

Presente una batteria da 3100 mAh, dotata di tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3. Anche in questo caso è presente un sensore di impronte digitali sulla parte anteriore, anche se Le 2 Max si differenzia dagli altri due modelli per l’utilizzo di un sensore a ultrasuoni.