[Aggiornato] Amazon propone il suo Kindle Fire a 1 euro!

Che Amazon proponga offerte giornaliere è ormai un dato di fatto e che alcune siano particolarmente appetibili e convenienti è innegabile. Tuttavia, oggi ci troviamo a parlare di una particolarissima offerta che ha fatto la sua comparsa sul sito: trattasi della vendita del noto tablet Kindle Fire all’incredibile prezzo di solo 1 euro!

È già capitato in precedenza che alcuni oggetti venissero scontati con delle riduzioni di prezzo impensabili persino a questi livelli, nonostante ciò è probabile che si tratti di una svista del noto si di e-commerce internazionale.

Aggiornamento: Amazon ha comunicato ufficialmente che si tratta di un errore e pertanto tutti gli ordini verranno aggiornati con relativo rimborso.

Di seguito il comunicato:

Per un breve periodo di tempo, martedì mattina, il Fire tablet è stato offerto su Amazon.it con un prezzo non corretto. Non appena ci siamo accorti della situazione, abbiamo corretto il prezzo. Stiamo informando tutti i clienti coinvolti del fatto che i loro ordini sono stati cancellati. Ci scusiamo con i nostri clienti per l’inconveniente.

amazon_web_services-ec8d4e5a4ca86bcf284f3a0356953293dcd9998b

Ma parliamo ora di specifiche teniche: questo Kindle Fire ha uno schermo di 7 pollici di diagonale con una risoluzione di 1024 x 600 pixel 171 PPI. Il tutto è mosso da un processore quad-core Mediatek ARM MT8127 con una frequenza di clock di 1.3 GHz affiancato da 1 GB di RAM 16 GB di memoria interna e la possibilità di espanderla tramite micro SD fino a 128 GB. È inoltre fornito di una fotocamera posteriore da 2 mega-pixel ed una anteriore.

Amazon Kindle Fire

Il tablet certo non brillerà per caratteristiche tecniche, tuttavia per la sola cifra di 1 euro è indubbiamente un affare. Quindi affrettatevi poiché le scorte da 16 GB finiranno molto probabilmente rapidamente e quelle da 8 GB di memoria interna non saranno da meno.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.