[Guida] Installare TWRP e Root su Xiaomi Mi 4S con bootloader bloccato

Xiaomi Mi 4S

Conoscerete probabilmente il Mi 4S di Xiaomi, lo smartphone presentato dall’azienda a fianco del top di gamma Mi 5. Il device si presenta come un prodotto che può essere posizionato tra la fascia media e quella alta del mercato degli smartphone e, inoltre, ha già attirato l’attenzione di diversi utenti.

La guida odierna è rivolta principalmente a tutte le persone che hanno problemi di sblocco del bootloader e che vogliono installare la recovery TWRP ed effettuare root su questo terminale. Cercheremo di rendere le varie operazioni più semplici possibili per fare tutto con molta tranquillità.

zvpEqdX

Il tutorial può essere suddiviso in 4 step principali e, naturalmente, descrive un processo rischioso: non provate quindi assolutamente a seguire a guida se non sapete cosa state facendo, oppure affiancatevi a una persona che ne sappia più di voi. Ecco gli step:

  1. Flash Xiaomi Mi 4S (unbrick);
  2. Sblocco del bootloader;
  3. Installare recovery TWRP;
  4. Root della ROM con SuperSU.

ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni dovuti all’esecuzione delle seguenti indicazioni.

logo forum

Con questo, vi rimandiamo alla guida completa presente sul nostro forum (sezione Xiaomi Mi 4S) e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.