Huawei P9 Lite con garanzia Italia in offerta a 233 euro

Huawei P9 Lite

Huawei P9 Lite è il nuovo medio gamma dell’azienda cinese che cercherà dii ripetere l’ottimo successo ottenuto dal P8 Lite, presentando una scheda tecnica completamente rinnovata. L’ufficializzazione della versione Lite non è avvenuta in contemporanea all’evento londinese, ma il giorno seguente con un video su YouTube.

Come ormai da tradizione, Huawei P9 Lite conserva il design in alluminio caratteristico del fratello maggiore ma con un hardware meno potente, per rendersi appetibile a un pubblico più vasto.

Huawei propone lo smartphone a 299 euro ma, sul sul sito di e-commerce FotoDigit è già possibile acquistarlo a soli 233 euro – ai quali vanno aggiunti:

  • 11 euro di spedizione o 1 euro se avete la Fotodigit Card
  • 9 euro se risiedete a Roma o gratis con Fotodigit Card
  • 6 euro nel punto ritiro sempre a Roma.

Huawei P9 Lite è disponibile in due giorni nella versione bianca, mentre per la versione oro o nera dovrete aspettare cinque giorni.

Potrebbe interessarti: Huawei P9, la recensione completa di GizChinaIT

Huawei P9 Lite è caratterizzato da un display IPS FullHD da 5,2 pollici, SoC HiSilicon Kirin 650 affiancato da 3GB di RAM e 16GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 128GB.

Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore da 13 megapixel ed uno frontale da 8 megapixel. Sul retro dello smartphone troviamo il lettore di impronte digitali. Connettività completa, con supporto alle reti LTE Cat.4, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, NFC e GPS. La batteria è da 3000mAh mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow con la nuova interfaccia EMUI 4.1.