Huawei Mate S 32GB in offerta a 339 euro (garanzia italia)

huawei mate s stockisti

Presentato durante la conferenza all’IFA 2015, Huawei Mate S è disponibile sullo store online Stockisti.com a 339 euro – versione 32GB Mystic Champagne brand Vodafone.

Ti potrebbe interessare: Huawei Mate S, la recensione di GizChina.it

Recentemente aggiornato ad Android Marshmallow, Huawei Mate S è un phablet ancora competitivo, grazie ad un ottimo hardware: schermo da 5.5 pollici a risoluzione Full HD, processore proprietario HiSilicon Kirin 935 octa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore RGBW, 1,2 gradi di compensazione per l’OIS, protezione di zaffiro per la lente e processore immagini dedicato (ISP); la fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 8 megapixel.

L’aggiornamento ha introdotto tutte le novità viste su Marshmallow “stock”, come il nuovo sistema di controllo e gestione dei permessi per le app, la modalità Non-Disturbare che blocca notifiche e suoni e la modalità Doze che ottimizza il consumo energetico.

Aggiornata anche l’interfaccia utente alla più recente EMUI 4.0 con miglioramenti grafici e nuove funzionalità, delle quali la più interessante è la modalità Multi Windows.

Purtroppo non si tratta della versione con Force Touch, implementata anche su Huawei P9 Plus. Il sistema utilizza un sensore con la capacità di percepire la diversa pressione sul display. Questo, per chi utilizza in modo massiccio lo smartphone per lavoro o altro, significa avere a disposizioni molteplici scorciatoie.

Ecco il link per procedere all’acquisto di Huawei Mate S.

Vi riproponiamo la nostra recensione completa del dispositivo: