Huawei Honor V8 si mostra dal vivo!

Honor logo

Il 10 maggio sarà un giorno piuttosto affollato di eventi poiché sia Xiaomi che Huawei annunceranno rispettivamente lo Xiaomi Mi Max e il Huawei Honor V8. Quest’ultimo, è stato riferito che arriverà con una doppia fotocamera posteriore e un display con risoluzione 2K (il primo della società cinese).

Oggi, un utente di Weibo ha esposto per la prima volta l’imminente top di gamma della serie Honor in una foto dove viene mostrato nella vita reale.

Huawei Honor V8 si mostra dal vivo con doppia fotocamera!

In particolare, è possibile apprezzare chiaramente il Huawei Honor V8 nella versione con un doppio setup sul posteriore affiancato da flash LED e da laser autofocus, il logo Honor e il sensore di impronte digitali di forma circolare.

Huawei Honor V8 vita reale

Oltre a questi piccoli dettagli, abbiamo scoperto numerosi informazioni nelle ultime settimane che riguardano le specifiche tecniche. In particolare, il V8 dovrebbe essere disponibile con un display 2K da 5.7 pollici accompagnato da una seconda variante con pannello Full HD.

In aggiunta, dovrebbe essere supportato dal processore Kirin 955 da 2.5 GHz e dal Kirin 950 da 2.3 GHz (entrambi con CPU octa-core a 64 bit) con 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe essere configurato con una doppia fotocamera principale da 12 megapixel e una anteriore da 8.

huawei honor v8

Inoltre, il Huawei Honor V8 dovrebbe portare anche una batteria da 3400 mAh e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con Emotion 4.1 UI. Di recente, abbiamo scoperto anche che lo smartphone imminente sarà in grado di catturare foto a 360°.

Attendiamo col fiato in gola l’evento ufficiale del 10 maggio per scoprire tutte le caratteristiche offerte dal fantastico V8.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.