Huawei Honor V8 sarà in grado di catturare foto a 360°

huawei honor v8

Xiaomi non sembra l’unica società che svelerà un nuovo dispositivo il 10 maggio. Infatti, anche Huawei terrà un importante evento lo stesso giorno in cui il top di gamma Huawei Honor V8 vedrà la luce del giorno e con una configurazione a doppia fotocamera.

Mentre tutti sicuramente si staranno chiedendo quali funzionalità porterà il doppio setup, oggi la società ha rivelato una caratteristica interessante che l’Honor V8 porterà con sé. In particolare, il profilo ufficiale di Weibo di Honor ha pubblicato una GIF rivelando che la prossima ammiraglia sarà in grado di catturare foto a 360°.

Huawei Honor V8: scatterà foto a 36°

Infatti, sembra che il dispositivo abbia fatto un ottimo lavoro nel catturare una ragazza completamente. Tutto ciò è possibile, forse, grazie alla configurazione a doppia fotocamera posteriore sul terminale e sicuramente ne sentiremo parlare di più nel corso della conferenza del 10 maggio.

Huawei Honor V8

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, si dice che il Huawei Honor V8 sarà disponibile in due versioni: la prima con display 2K da 2160 × 1440 pixel e una seconda con pannello Full HD da 1920 × 1080 pixel.

Entrambe le varianti dello smartphone targato Huawei dovrebbero arrivare con uno schermo da 5.7 pollici, 4 GB di RAM, 32/64 GB di archiviazione interna, una doppia fotocamera principale da 12 megapixel, una secondaria da 8, Android 6.0 Marshmallow e una batteria da 3400 mAh.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.