Huawei Honor 8 con tecnologia di ricarica wireless?

Huawei Honor 5C

Con gli ultimi smartphone commercializzati, Huawei è riuscita a conquistare una buona fetta del mercato negli ultimi anni.

Il successo ottenuto è merito dalla divisione di ricerca e sviluppo dell’azienda, così come la promozione dei suoi smartphone a livello internazionale, soprattutto qui da noi in Italia scavalcando Apple e posizionandosi al di sotto di Samsung al secondo posto.

Huawei lavora sul Huawei Honor 8 con ricarica wireless

Recentemente, Huawei ha commercializzato due nuovi smartphone dotati entrambi di una doppia fotocamera posteriore: il Huawei P9 e il Huawei Honor V8 (che tra l’altro viene proposto anche in una seconda variante con display 2K).

honor v8 7

Sembra che non sia finita qui poiché l’azienda cinese dovrebbe essere a lavoro sul rilascio dell’Honor 8 che dovrebbe avvenire più tardi nel 2016. Nuovi dettagli sull’imminente device sono stati rivelati dal famoso analista cinese Pan Jiutang.

Egli sostiene che il nuovo Honor 8 dovrebbe essere disponibile con una funzione di ricarica wireless. Tale informazione giunge in un momento in cui i recenti rapporto indicano che gli iPhone 7 di Apple saranno caratterizzati da una tecnologia simile.

Infatti, sembra che il colosso di Cupertino abbia assunto degli specialisti in questo settore per l’integrazione di questa feature nei futuri modelli di iPhone. Jiutang ha anche sottolineato che Huawei sembra essere più avanti rispetto ad Apple in termini di caratteristiche di attuazione.

Honor logo

Un esempio, è il rilascio del primo smartphone abilitato al 3D Touch, vale a dire il Huawei Mate S. Successivamente, abbiamo visto gli iPhone 6s arrivare con questa tecnologia. Quest’anno, l’azienda ha presentato due nuove ammiraglie con doppia fotocamera, una caratteristica che ci aspettiamo di vedere sugli iPhone 7.

Ora anche la funzione di ricarica wireless potrebbe essere vista prima sul Huawei Honor 8 che sui futuri iPhone del 2017. Naturalmente, tutto questo non è stato confermato ufficialmente dalla società cinese e inoltre l’Honor 8 dovrebbe essere presentato molto presto, quindi ci aspettiamo maggiori informazioni a breve.

Huawei Honor 7 Rosa

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.