[Guida] Honor 6: sblocco bootloader, CWM e permessi di root

Huawei Honor 6

Sul nostro forum abbiamo pubblicato una guida che descrive tutte le operazioni da compiere per ricevere i permessi di root su Honor 6, che includono lo sblocco del bootloader e l’installazione della custom recovery CWM.

Una volta eseguite, passo dopo passo, le istruzioni, potrai personalizzare al meglio il tuo dispositivo ed ottenere la migliore esperienza Android da te desiderata.

Honor 6: come ottenere i permessi di root

Trovi la guida completa all’interno del nostro Forum, al seguente link

Logo

Vi invitiamo a partecipare alla discussione ed a segnalarci le vostre esperienze con le procedure descritte, interagire con la nostra community e chiedere o fornire aiuto.

Come sempre vi raccomandiamo di prestare la giusta attenzione nel seguire questa guida, e vi ricordiamo che lo staff di GizChina.it non si assume responsabilità relative ad eventuali danni sul proprio dispositivo.

Per concludere, vi riportiamo di seguito le specifiche tecniche di Honor 6 e la nostra video recensione:

Clicca

Honor 6 è un terminale di fascia medio-alta caratterizzato da uno schermo da 5 pollici Full-HD 1920 x 1080 pixel, processore Hisilicon Kirin 920 8-core LTE con architettura big.LITTLE su quattro core Cortex A15 e quattro core Cortex A7 e processore grafico Mali T-628. Troviamo anche 3GB di RAM16GB di archiviazione, fotocamera frontale da 5 mega-pixel, posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX214, ed una batteria da 3100 mAh.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=P6EnNxtWD6w?version=3&rel=1&fs=1&autohide=2&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e su Gizblog.it, oppure tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.