[Guida] Come ripristinare lo ZUK Z1 dopo un brick

zuk z1

Lenovo ha lanciato sul mercato lo scorso anno un sub-brand, noto come ZUK, che ha rilasciato in Cina il suo primo smartphone chiamato ZUK Z1. Successivamente, a causa della forte richiesta da parte dei consumatori dovuta all’ottimo rapporto qualità/prezzo, il dispositivo è stato distribuito anche a livello internazionale.

Rispetto alla variante cinese che esegue la ZUI, l’azienda ha deciso di portare lo ZUK Z1 in Europa con il Cyanogen OS, offrendo quindi un motivo in più ai consumatori per prendere in considerazione un possibile acquisto.

Le specifiche tecniche di questo device lo classificano come un top di gamma della scorsa generazione come ci ricorda, ad esempio, la presenza del processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801.

zuk z1

Il terminale può contare anche su 3 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna non espandibile. Con questa guida odierna vi mostreremo come ripristinare il dispositivo di ZUK in seguito a un brick.

ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni dovuti all’esecuzione delle seguenti indicazioni.

logo forum

Con questo, vi rimandiamo alla guida completa presente sul nostro forum (sezione Lenovo) e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.