[Guida] Come avere il Touch Assistant della MIUI 8 in anteprima!

MIUI 8

Ora che la MIUI 8 è stata ufficialmente presentata (abbiamo già dato uno sguardo alle nuove funzioni che avrà in questo articolo), vari sviluppatori indipendenti si sono messi subito all’opera per portare alcune di queste nuove features sulla MIUI attuale, soprattutto per dare supporto ai devices che purtroppo non verranno aggiornati.

La funzione che vi proponiamo oggi in anteprima è il Touch Assistant, un comodo comando fluttuante e personalizzabile con le scorciatoie che preferiamo.

Touch Assistant

Prerequisiti fondamentali per il corretto funzionamento è quello di avere la MIUI 7 China Developer e la recovery TWRP.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Touch Assistant

Come avere il Touch Assistant della MIUI 8 in anteprima!

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.