[GUIDA] Aumentare le prestazioni dello Xiaomi Mi 4s e verificarne l’integrità

Xiaomi Mi 4S

Lo Xiaomi Mi 4s (da noi recensito a questo link) è un ottimo device dal design elegante e dalle ottime prestazioni. E proprio le prestazioni sono l’argomento di questa nuova guida, in quanto vi spiegheremo come aumentarle in maniera significativa senza aver bisogno di ottenere i permessi di root od altre procedure potenzialmente dannose per il device, ma semplicemente sfruttando gli strumenti che Xiaomi stessa ci mette a disposizione.

Tutto quello di cui avremo bisogno è una piccola applicazione chiamata “Mi Verification” in grado di verificare l’autenticità del nostro dispositivo, il codice IMEI, la data d’acquisto, il modalità di acquisto, la garanzia, la posizione ed attivare il profilo “alte prestazioni“.

Mi4s Performance

Il profilo “alte prestazioni” è la modalità creata da Xiaomi per sfruttare al massimo la CPU del dispositivo indifferentemente dal carico di lavoro permettendoci di avere sempre prestazioni al top.

Attivando la modalità “alte prestazioni” avremmo di contro un calo della durata della batteria, perché la CPU sarà gestita con profili più aggressivi e meno attenti al risparmio energetico.

Mi4s Verification

 

Come aumentare le prestazioni di Xiaomi Mi 4s e verificarne l’integrità

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.