[GUIDA] Attivare il MultiWindows su Honor 7

Next Level Savings

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come attivare il Multi-Windows sul nostro Honor 7 con EMUI 4 (a questo indirizzo la recensione completa).

Per chi non lo sapesse il Multi-Windows è la funzione che permette di far funzionare due applicazioni contemporaneamente in due finestre indipendenti, andando ad occupare la metà inferiore e superiore dello schermo.

MultiWindows

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Per il corretto funzionamento è necessario avere i permessi di Root ed un file manager che permetta di accedere alla partizione di sistema, andare a modificare i permessi dei file ed infine un editor testuale per modificare il file build.prop“. Sul Playstore ne esistono molti sia a pagamento che gratuiti. Potete usare quello proposto nel tutorial od usare il vostro file manager preferito.

MultiWindows Honor 7

Come attivare il Multi-Windows su Honor 7

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Honor), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.