[GUIDA] Mi Pad 2: come ottenere i permessi di root

Xiaomi Mi Pad 2

Lo Xiaomi Mi Pad 2 (da noi recensito a questo link) è un tablet che ha fatto molto parlare di sé per la sua peculiarità di poter avere sia la MIUI che Windows 10.

Dopo aver visto come passare dalla MIUI a Windows 10 e viceversa (il tutorial lo trovate qui) oggi andremo a vedere come ottenere i permessi di ROOT sulla MIUI.

Xiaomi Mi Pad 2

In rete sono state proposte molte guide, ma tutte risultanti non funzionanti o complicate. Quella che noi vi proponiamo è una guida semplice che vi permetterà di avere effettivamente i permessi di ROOT su Mi Pad 2. Unica accortezza è quella di non aggiornare le sorgenti di SuperSU tramite recovery.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.