[Guida] Come effettuare il root su Xiaomi Mi 4i

XIAOMI MI4I

Lo Xiaomi Mi 4i è stato ufficializzato da Xiaomi più di un anno fa, ma è ancora considerato un dispositivo performante e capace di competere con i dispositivi mid-range attuali.

Questo è dovuto alla presenza del chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 615 e al display Full HD da 5 pollici. Per chi è già in possesso del Mi 4i, oggi vi sveleremo come effettuare il root sul terminale.

Se siete confusi su come effettuare il root dopo l'ultimo aggiornamento oppure non sapete come ricevere ulteriori update tramite OTA, allora avrete un urgente bisogno di seguire alla lettera questa guida pratica e completa.

XIAOMI MI4I

L'intera operazione può essere fatta in semplici passaggi che verranno articolati in pre-requisiti, requisiti e procedura su come effettuare il root sullo Xiaomi Mi 4i.

ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni dovuti all'esecuzione delle seguenti indicazioni.logo forum

Con questo, vi rimandiamo alla guida completa presente sul nostro forum (sezione Xiaomi Mi 4i) e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.