[GUIDA] Come attivare MiraVision su MIUI 7

Menu Miravision

Come tutti i dispositivi presenti sul mercato basati su chipset Mediatek, anche gli Xiaomi dotati di MIUI 7 e di un SoC del noto chipmaker cinese hanno la possibilità di sfruttare, e godere, delle migliorie portate da Miravision.

Purtroppo tale tecnologia è di solito disattivata di default sulle ROM personalizzate dai produttori, e la MIUI non fa eccezione. Oggi, dunque, nella nostra guida vi spiegheremo come attivare Miravision su ogni dispositivo Xiaomi avente chipset Mediatek e MIUI 7 Developer.

miravision

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il Miravision è una tecnologia che permette di migliorare la qualità dell’immagine e di interpolare i frame per secondo portandoli da 25 a 30, rendendo la visione dei contenuti video più fluida.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (nella sezione dedicata a Xiaomi) e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura. Anche se quest’ultima dovrebbe essere priva di rischi, lo staff di Gizchina.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni dovuti all’utilizzo delle indicazioni contenute nel tutorial.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.