Gree: il prossimo top di gamma si mostra in foto

Gree top di gamma

Gree è un’azienda cinese sicuramente meno nota di Xiaomi o Meizu ma non per questo si dedichi meno al settore degli smartphone.

Dopo aver lanciato il suo primo device, la società sta preparando un nuovo top di gamma che questa volta giungerà sul mercato con specifiche tecniche sorprendenti. Oggi possiamo ammirare la nuova ammiraglia in alcuni scatti che mostrano il suo design.

Gree progetta una nuova ammiraglia con Snapdragon 820

Gree top di gamma

È possibile chiaramente notare che il secondo smartphone di Gree giungerà con un corpo realizzato interamente in metallo e dotato di un display da 6 pollici con risoluzione 2K. Dalle foto sembra che il dispositivo sia abbastanza premium ed inoltre sul pannello frontale troviamo un tasto Home fisico ben visibile che potrebbe includere un lettore di impronte digitali.

Gree top di gamma

Anche Gree vuole entrare nel mercato degli smartphone Android mossi dal processore Snapdragon 820 con questo nuovo terminale e inoltre in coppia troveremo 4 GB di RAM e varianti da 32 e 64 GB di storage interno.

Gree top di gamma

Proseguendo con le caratteristiche hardware, il flagship dell’azienda cinese porterà anche una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.

Purtroppo, altri dettagli sul resto delle specifiche sono ancora sconosciuti, ma sappiamo che Gree potrebbe lanciare il suo nuovo fiore all’occhiello ad un prezzo di 3.000 yuan, che al cambia attuale corrispondono a circa 405 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.