Salve a tutti i lettori di GizChina.it, oggi siamo qui per annunciarvi la nascita del nuovo gruppo Facebook e del gruppo Telegram di GizChinaIT!

Seguirci è molto semplice: innanzitutto, su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, all’interno del quale troverete le varie notizie da noi riportate, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti all’argomento.

Per quanto riguarda Telegram, sarà sufficiente iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande e proposte, oltre, ovviamente, a chiacchierare dell’argomento a noi più caro, ovvero il mondo della telefonia a 360°!
Chiaramente il tutto sarà moderato, quindi niente flame o spam, in modo da fornire un’esperienza godibile a tutti gli utenti presenti, i quali potranno chiaramente interagire anche fra di loro.

Infine, ci teniamo a precisare che il gruppo Facebook “GizChiniani – smartphone cinesi, wearable e tanto altro!” non è più gestito dallo staff di GizChina, e di conseguenza prendiamo le distanze da qualsiasi comunicazione, link o contenuto ivi riportato, in quanto non rientra tra i prodotti della nostra linea editoriale.

Non vi resta quindi che iscrivervi, in modo da rimanere aggiornati su tutte le news e le recensioni che arriveranno nei prossimi giorni!