Gearbest: 7 giorni di sconti sui prodotti CUBE

Gearbest sconti 4 settimane

Gearbest ha lanciato 4 settimane di sconti su determinati brand. Nelle settimane precedenti, come vi abbiamo riportato nei nostri articoli, le offerte avevano coinvolto prodotti Teclast Chuwi. Per la terza settimana vediamo scontati i prodotti dell’azienda cinese CUBE di cui abbiamo spesso parlato soprattutto per i suoi tablet e convertibili con un ottimo rapporto qualità / prezzo. Vi riportiamo quindi in questo articolo i dispositivi scontati per questo periodo di 7 giorni.

Fra i dispositivi in offerta troviamo il CUBE iWork 12, tablet PC 2-in-1 da 12.2 pollici trattato in questo articolo, scontato a 241,49 euro per un numero di soli 200 pezzi. A questo prezzo potete portarvi a casa un validissimo dispositivo con dual boot Windows 10 e Android 5.1. Potete trovare il dispositivo a questo link.

Cube iWork 12

Altro dispositivo in offerta è il CUBE iWork 10, altro tablet dell’azienda convertibile che può essere equipaggiato di tastiera e di penna touch. Questo dispositivo è scontato a 152,65 euro per un numero di soli 300 pezzi.

Il tablet è principalmente caratterizzato da un display da 10.1 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel, da un SoC Intel Atom X5-Z8300 con frequenza di clock di 1.44 GHz fino ad un massimo di 1.84 GHz4 GB di RAM64 GB di ROM espandibili con micro SD fino a 128 GB7500 mah di batteria. Potete trovare il dispositivo a questo link.

Cube iwork 10

L’altra offerta riguarda il CUBE iWork 11, un altro tablet PC con schermo da 10.6 pollici che è possibile utilizzare con tastiera penna touch non incluse nella vendita. Il prezzo è di 197.03 euro per un numero di soli 300 pezzi. Trovate il dispositivo a questo altro link.

Cube iWork 11

Ultimo ma non meno importante è il CUBE T8, un tablet non convertibile, a differenza degli altri, con display da 8 pollici e dotato di modulo 4G. Questo prodotto è scontato al prezzo di 70,82 euro per un numero di soli 200 pezzi. Trovate questo dispositivo al seguente link.

Cube T8 plus

Nella pagina di Gearbest dedicata esclusivamente ai prodotti CUBE, che trovate qui, sono riportati anche altri dispositivi che non hanno fatto parte a questa iniziativa come altri tablet, PCconvertibili, tastierecover, pennespeaker.

Vi ricordiamo che la quasi totalità delle spedizioni effettuate da Gearbest provengono dalla Cina, quindi tenete conto dei costi, delle eventuali assicurazioni e delle spesso onerose spese doganali. Ricordiamo inoltre che Gearbest accetta fra i metodi di pagamento uno fra i più affidabili, PayPal.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook,Telegram, Twitter, G+ eYoutube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale suFacebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.