Elephone: sconti e coupon su vari prodotti (P9000, S3, ELE Explorer Pro)

Elephone logo

In questa prima parte del 2016 Elephone si è sicuramente dimostrata molto attiva sul mercato, sia nel lancio di nuovi prodotti che nella relativa sponsorizzazione.

Infatti, abbiamo visto l’introduzione del nuovo flagship dell’azienda, ovvero il P9000P9000 Lite, assieme poi all’S3. Non solo, in quanto il produttore è attivo anche nel settore degli accessori, tra cui la nuova ELE Explorer Pro, ovvero la nuova versione della precedente action cam da noi recensita.

elephone-p9000-f-3.51

Elephone: ecco tutti gli sconti

Se foste interessati all’acquisto di uno o più fra i prodotti sopra citati, sappiate che ha appena avuto inizio una promozione che riguarda questi nuovi devices, offrendo alcuni coupon con i quali ottenere prezzi scontati.

Ecco i prodotti proposti in offerta:

Elephone

Ci teniamo a segnalare che i suddetti coupon sono validi solamente sullo shop online di Elephone, e non sugli altri store online di riferimento.

Oltre a ciò, l’azienda ha annunciato anche l’arrivo dell’Elephone Anycharger, ovvero un caricatore con 3 ingressi, di cui 1 con ricarica rapida 5/9/12V 2A, mentre gli altri 2 da 5V 2A. Attualmente non è ancora in vendita, ma ovviamente vi terremo aggiornati in merito.