Elephone S3 mostra il suo display bezelless in un nuovo video

Elephone S3 render

In questo ultimo mese vi abbiamo parlato moltissimo della nuova creazione in casa Elephone, ovvero l’Elephone S3.

Il 12 aprile, infatti, la casa produttrice cinese ha dato il via alle prenotazioni del suo nuovo smartphone ad un prezzo di 199.99 dollari, ovvero circa 175 euro al cambio attuale.

Elephone S3 render

Il device è saltato all’occhio di molti utenti appassionati dei dispositivi di fascia mid-range, in quanto presenta un design curato fin nei minimi dettagli.

A tal proposito, Elephone ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Youtube questo video volto ad esaltare uno dei punti di forza del nuovo S3, ovvero il display bezelless.

Come avrete potuto notare, il terminale monta un pannello bezelless da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e vetro curvo di tipo 2.5D.

Mentre per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, sotto al cofano possiamo trovare un chipset MediaTek MT6753 con CPU octa-core a 64 bit, affiancato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite Micro SD fino a 128 GB.

Il body è realizzato con una scocca in metallo leggermente curva sui lati ed è disponibile in 4 colorazioni, ovvero Gold, Silver, Rose Gold e Grey; mentre sul retro abbiamo a disposizione anche il lettore di impronte digitali.

Spazio ora al comparto fotografico che prevede una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed una frontale da 5 mega-pixel.

Il tutto è alimentato da una batteria da 2100 mAh dotata di un supporto alla ricarica rapida.

Elephone S3

Per il momento queste sono tutte le informazioni su Elephone S3 che abbiamo a disposizione, ma se nei prossimi giorni avremo qualche notizia in più, non esiteremo nel riportarvela.

Nel frattempo potete seguirci sul nostro nuovo gruppo Facebook, ovvero  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e anche sul nostro nuovissimo gruppo su Telegram, “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come  Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!