Elephone P9000 Edge: nuove caratteristiche confermate

Elephone P9000 Edge

Elephone sta lavorando ad un nuovo smartphone che si aggiungerà alla serie P9000 chiamato Elephone P9000 Edge.

Come è possibile intuire dalla denominazione, il nuovo dispositivo sarà caratterizzato da un display con doppia curvatura sui lati, o meglio dual-edge, e si aggiungerà agli attuali P9000 e P9000 Lite, già disponibili per l’acquisto da diverso tempo.

Elephone quest’oggi ha confermato alcune caratteristiche tecniche sull’imminente dispositivo che includono un sensore di impronte digitali per lo sblocco integrato nel pulsante Home fisico, un tasto smart posizionato sul lato che permette di switchare da una modalità all’altra e un display 2K da 5.7 pollici con risoluzione di 2160 × 1440 pixel prodotto da JDI per offrire una maggiore gamma cromatica e una saturazione del colore superiore.

Elephone P9000 Edge: arrivano nuove conferme sulle caratteristiche

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Elephone P9000 Edge dovrebbe arrivare con il processore deca-core MediaTek Helio X20, anche se la versione overclocked del chipset, chiamata Helio X25, non è esclusa. Inoltre, il dispositivo imminente potrebbe anche arrivare con una doppia fotocamera posteriore in stile LG G5.

elephone p9000 edge 2

Ci aspettiamo, inoltre, sul terminale 4 GB di RAM, opzioni di storage da 32 e 64 GB e una batteria abbastanza ampia per garantire un’autonomia soddisfacente. Attendiamo maggiori informazioni in merito sul prossimo device di casa Elephone che sicuramente attirerà parecchio l’attenzione degli utenti.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.