Elephone Ele Power disponibile per l’acquisto

Elephone Ele Power

Elephone ci ha appena comunicato che la sua powerbank Elephone Ele Power è ufficialmente disponibile per l’acquisto tramite lo store ufficiale. Si tratta di un battery pack molto capiente, con capacità esatta pari a 10.000 mAh.

In particolare, sarà possibile caricare contemporaneamente due dispositivi grazie ai due output USB. La Ele Power giunge anche con una pratica e utile torcia che si attiva premendo per 2 secondi il pulsante di accensione oppure semplicemente scuotendola.

Elephone Ele Power: la powerbank da 10.000 mAh ora disponibile!

La powerbank targata Elephone possiede anche una funzione S.O.S. che si attiva premendo il pulsante di accensione per 2 volte rapidamente. Con questo prodotto, Elephone ha pensato anche alla sicurezza.

Elephone Ele Power

Infatti, la Elephone Ele Power integra una protezione contro il cortocircuito che si attiva semplicemente spegnendosi automaticamente e proteggendo così il dispositivo collegato.

Elephone Ele Power

Quando la tensione della batteria è inferiore a 3V, la Ele Power non caricherà, annullando così il suo funzionamento. Nel momento in cui tutto verrà ripristinato, la protezione si disattiverà e la batteria esterna ritornerà a svolgere il suo compito.

Elephone Ele Power

La capacità della batteria da 10.000 mAh può essere tenuta sott’occhio sfruttando i 4 LED di notifica. Quando la batteria è in stand-by, è possibile scoprire l’energia a disposizione premendo il pulsante oppure agitandola.

Passando alla parte tecnica, abbiamo un’uscita input 5V/2A, quindi ricarica non lenta sfruttando un apposito adattatore da parete, e due output 5V/1A e 5V/2A. Elephone spedisce anche un pratico cavo USB per la ricarica insieme alla Elephone Ele Power.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.