Xiaomi Mi Max: disponibili al download i due nuovi temi per la MIUI

xiaomi mi max 2

Nella giornata di ieri 10 Maggio è stato annunciato il tanto atteso phablet Xiaomi Mi Max, dispositivo che oltre ad essere dotato di un generoso display da 6.44 pollici e processore Snapdragon 650, ha portato, grazie anche alla ROM MIUI 8 alcuni nuovi temi molto vivaci e colorati.

Questi ultimi sono stati messi a disposizione proprio quest’oggi per tutti gli utenti possessori di un dispositivo Xiaomi dotati di ROM MIUI in versione 6 oppure 7. Nello specifico i temi sono quelli “stock o di default” che saranno presenti sul nuovo Mi Max.

xiaomi mi max tema

Temi stock di Xiaomi Mi Max in versione “light e dark” disponibili al download

Nello specifico i temi disponibili al download sono due, il primo chiamato “Theme Light Color” ed il secondo ovviamente “Theme Dark Color”. Di seguito vi riportiamo i link per il download il quale potrà essere effettuato solo se sarete in possesso di un terminale con a bordo MIUI 6 o 7 e un Mi Account (che vi servirà per effettuare il login e successivo download):

Per concludere vogliamo ricordarvi nuovamente che lo Xiaomi Mi Max sarà disponibile per l’acquisto dal prossimo martedì ai seguenti prezzi:

  • Snapdragon 650, 3 GB di RAM e 32 GB di storage: 1.499 yuan (circa 202 euro);
  • Snapdragon 652, 3 GB di RAM e 64 GB di storage: 1.699 yuan (circa 229 euro);
  • Snapdragon 652, 4 GB di RAM e 128 GB di storage: 1.999 yuan (circa 270 euro).