Cubot S9 sarà disponibile in 6 colori diversi

Cubot S9

La settimana scorsa abbiamo riportato che Cubot sta lavorando su un nuovo top di gamma chiamato Cubot S9. Il dispositivo sarà il secondo prodotto più importante dopo il Cubot Cheetah, annunciato con la collaborazione di Cheetah Mobiles.

A differenza di quest’ultimo, però, l’S9 sarà un vero e proprio top di gamma con specifiche tecniche di alto livello e un design che farà sicuramente invidia ad altri. Abbiamo alcuni nuovi dettagli sulle opzioni di colore che accompagneranno il Cubot S9.

Cubot S9: arriverà in 6 colori diversi

La nuova ammiraglia, in particolare, dovrebbe essere disponibile con un rivestimento in lega di alluminio molto resistente (Al-Zn-Mg), usata di solito nell’industria aerospaziale e militare.

Cubot S9

Insieme al resistente corpo, Cubot permetterà di scegliere il flagship in 6 colori diversi, vale a dire blu, oro, rosa, rosso, argento e grigio. Ciò permetterà di acquistare il Cubot S9 tanto desiderato.

Cubot S9

Anche se non abbiamo visto il terminale catturato nella vita reale, l’azienda ci ha fornito alcuni render al riguardo e inoltre il dispositivo potrebbe essere commercializzato con il processore Snapdragon 823, successore dell’attuale Snapdragon 820 (ipotesi davvero improbabile).

Cubot S9

A fianco del chipset, lo smartphone sarà caratterizzato da 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e un display Sharp da 5.4 pollici dalla risoluzione sconosciuta. Cubot aggiungerà un altro dispositivo alla sua scaletta di device sottili poiché l’S9 dovrebbe avere un corpo dallo spessore di appena 6.5 mm.

Cubot S9

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche, il dispositivo imminente dovrebbe includere una batteria dal 2800 mAh con ricarica rapida, Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo, un tasto Home semicircolare con lettore di impronte digitali integrato, una doppia fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, una anteriore da 8 mega-pixel e una porta USB Type-C che potrebbe funzionare anche come jack per cuffie.

Cubot S9

Naturalmente, non riponete le vostre speranze su quanto appena detto poiché, ad esempio, lo Snapdragon 823 deve essere ancora annunciato ufficialmente dalla stessa Qualcomm.

Cubot S9

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.