Cristiano Ronaldo sarà il nuovo sponsor per il prossimo Nubia Z11?

Nubia Z11 Mini

Maggio si sta rivelando un mese molto movimentato per l’azienda cinese Nubia la quale, dopo aver fatto certificare dal noto ente cinese TENAA il suo prossimo top di gamma Nubia Z11 Max ora conferma l’arrivo di uno sponsor davvero molto importante.

Stiamo parlando niente meno che di Cristiano Ronaldo, la stella del calcio portoghese che a quanto pare sarà la prossima “immagine” Nubia. Quello che però non è ancora chiaro è se il fuoriclasse lancerà il nuovo Nubia Z11 oppure sarà destinato a sponsorizzare una versione speciale di qualche altro device.

nubia z11 cristiano ronaldo

In arrivo un nuovo smartphone Nubia “Cristiano Ronaldo Edition”?

Non è la prima volta che vediamo una star del calcio sponsorizzare uno smartphone, già in precedenza infatti Huawei aveva siglato un importante contratto con Messi, la stella del Barcellona per sponsorizzare il suo nuovo Huawei P9.

Attualmente quindi sappiamo che Nubia ha stipulato un contratto con Cristiano Ronaldo, ma non sappiamo ancora il nome del dispositivo che verrà sponsorizzato dal calciatore, molti sostengono che si tratti del nuovo top di gamma Nubia Z11, ma ci sono anche altre indiscrezioni che sostengono l’imminente arrivo di un altro device in una speciale “Cristiano Ronaldo Edition”.

Sicuramente scopriremo tutti i dettagli alla prossima conferenza ufficiale dell’azienda cinese, la quale lo ricordiamo, si terrà nei prossimi giorni. Voi che ne pensate? L’icona del calcio mondiale sponsorizzerà il nuovo top di gamma Nubia oppure un altro smartphone sconosciuto?