Blackview A5 protagonista di un drop test

Blackview A5

Pochi giorni fa, Blackview ha annunciato uno smartphone molto conveniente denominato Blackview A5. Il dispositivo arriva con un corpo realizzato in plastica di buona fattura e con specifiche tecniche decenti proposto ad un prezzo di appena 50 dollari.

Con ciò, Blackview ha pubblicato un video su YouTube che mostra la durezza di questo device in un test di caduta, visibile qui sotto.

Il Blackview A5 è attualmente in vendita su Sunsky ad un prezzo di appena 38,72 euro, anche se è possibile accedere a un’offerta speciale che consente di acquistare più unità ad un prezzo finale ridotto.

Blackview testa il suo budget phone Blackview A5

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’A5 gira con Android 6.0 Marshmallow fuori dalla scatola e viene fornito con un display da 4.5 pollici con risoluzione di 854 x 480 pixel.

Blackview A5

Il device di Blackview è supportato dal processore quad-core MediaTek MT6580 con clock a 1.3 GHz accoppiato con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna che può essere estesa fino a 32 GB tramite slot per schede micro SD.

Proseguendo, il terminale Android è dotato anche di una fotocamera posteriore da 5 mega-pixel ed una secondaria da 2 mega-pixel. Inoltre, vi è anche un’elegante back cover in stile mosaico che si aggiunge al suo look semplice ma alla moda.

La batteria da 2000 mAh sta all’interno del dispositivo ed offre una buona autonomia. Il dispositivo sarà disponibile nei colori bianco perla, nero violetto e blu cielo.