[Guida] App Camera di Mi 4i su Xiaomi Redmi Note 2

xiaomi redmi note 2 prime

Xiaomi implementa sui suoi smartphone la sua fedele app Fotocamera, che offre una discreta esperienza utente nell’applicare effetti, accedere alla modalità manuale, nel registrare video e in molto altro ancora. Con questa guida di oggi vi mostreremo come portare l’app Fotocamera dello Xiaomi Mi 4i su Xiaomi Redmi Note 2 standard e sulla versione più evoluta, Redmi Note 2 Prime.

Il tutorial si basa esclusivamente su un semplice step che vi sveleremo più avanti. È possibile sfruttare tutte le funzionalità della fotocamera del Mi 4i sul Redmi Note 2 e sulla variante Prime poiché i tre dispositivi dell’azienda sono caratterizzati da fotocamere molto simili.

Xiaomi Redmi Note 2

Su questi terminali, infatti, troviamo un sensore principale da 13 mega-pixel capace di registrare video in Full HD e uno anteriore da 5 mega-pixel. Il file dell’app è stato testato sulle versioni 6.3.11 e 6.3.17 della MIUI.

ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni dovuti all’esecuzione delle seguenti indicazioni.

logo forum

Vi rimandiamo dunque alla guida completa presente sul nostro forum (sezione Xiaomi Redmi Note 2) e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.