Android 6.0 in fase di testing su Elephone P8000

foto di elephone p8000

Dopo l’uscita del nuovo Elephone S3 ed il prossimo rilascio del nuovo Elephone P9000 Edge, ora l’azienda si concentra sullo sviluppo dell’ultima versione Android 6.0 Marshmallow per i dispositivi attualmente presenti sul mercato.

Pochi minuti fa infatti ci è giunta in redazione la notizia che la prima versione dell’OS in questione è già in fase di testing su vari dispositivi Elephone. L’azienda dichiara che gli sviluppatori sono al lavoro per la creazione di una versione stabile e che non appena quest’ultima sarà pronta verrà rilasciata agli utenti.

Android 6.0 Marshmallow inizia il suo cammino su Elephone P8000

Come si evince dal video sopra riportato il dispositivo utilizzato per la prova è un Elephone P8000 ed effettivamente è equipaggiato con l’ultima versione dell’OS, ovvero Android 6.0 Marshmallow.

Dal video non si evincono problemi nel funzionamento o lag, in effetti stando a quanto riportato potrebbe sembrare che l’ultima versione sia già pronta per essere rilasciata su tutti i dispositivi dell’azienda cinese. Ciò nonostante quest’ultima ha dichiarato che gli sviluppatori ritengono la versione attualmente “in prova” non definitiva e perciò non possono ancora procedere al rilascio su larga scala.

Android 6.0 Marshmallow si farà attendere ancora per un pò quindi, forse fino all’uscita del nuovo top di gamma Elephone P9000 Edge il quale, stando alle ultime dichiarazioni, dovrebbe essere dotato proprio dell’ultima versione OS sopracitata.