Android 6.0 e EMUI 4.0 disponibili anche per Honor 4X

Huawei Honor 4X
Photon Ultra

Dopo il suo lancio ufficiale, avvenuto lo scorso anno, l'entry level Honor 4X ha fatto registrare degli ottimi numeri, dimostrando di riuscire a conquistare i cuori di milioni di utenti con il suo design semplice e soprattutto il prezzo davvero concorrenziale.

L'azienda sub-brand di Huawei sin da subito ha garantito che tutti i suoi dispositivi sarebbero stati seguiti e aggiornati alle versioni Android più recenti ed infatti, dopo l'arrivo della versione 5.1 ed EMUI 3.1, ora Honor 4X ha ricevuto Android 6.0 Marshmallow.

Huawei Honor 4X seconda generazione

Honor 4X continua ad essere aggiornato dall'azienda, questa volta ad Android 6.0 Marshmallow

Il nuovo aggiornamento porta molte migliorie sia sotto l'aspetto estetico che quello funzionale, con una fluidità migliorata e una interfaccia più “material” e intuitiva che andrà ad amalgamarsi in maniera perfetta con la EMUI presente all'interno del 4X.

Nel caso foste interessati all'aggiornamento, di seguito vi riportiamo il link al sito ufficiale dal quale potrete scaricare il firmware (dalle dimensioni di 1.36GB) che porterà il vostro Honor 4X alla versione 6.0 di Android e alla EMUI 4.0: