Accessori per Xiaomi Mi Max, Ulefone Vienna e Huawei P9 Plus in offerta su Vifocal

Vifocal Logo

Il noto store online internazionale Vifocal.com ci ha comunicato alcune offerte interessanti che riguardano diversi accessori da abbinare allo Xiaomi Mi Max, Ulefone Vienna e Huawei P9 Plus, tre dispositivi appartenenti alla categoria phablet.

In particolare, per il Mi Max di Xiaomi, Vifocal mette a disposizione una pellicola protettiva in vetro temperato, compatibile perfettamente con il display da 6.44 pollici, ad un prezzo di 2,60 euro.

Proseguendo, abbiamo una custodia in silicone TPU trasparente, che permette di accedere a tutte le funzioni offerte dal dispositivo, come ad esempio il sensore di impronte digitali, e allo stesso tempo mostrare il design offerto dal prodotto, oltre a garantire una perfetta difesa contro graffi, polvere e urti accidentali: Vifocal propone la cover ad un prezzo di 1,93 euro.

Passando all’Ulefone Vienna, lo store internazionale mette a disposizione 3 accessori: una pellicola in vetro temperato a 4,83 euro, una flip cover (nei colori blu, nero, bianco e rosso) a 3,86 euro, ed una custodia in silicone TPU con design trasparente a 2,89 euro.

Infine, anche per il nuovo Huawei P9 Plus Vifocal.com propone 3 accessori: una pellicola in vetro temperato a 2,60 euro, una custodia in silicone TPU (nei colori grigio, bianco, rosa e celeste) a 1,93 euro ed una flip cover (nei colori grigio, bianco e nero) con flap magnetico e diversi scomparti all’interno per riporre denaro e carte di credito a 3,67 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.