ZTE annuncia lo ZTE A910 con display AMOLED e lettore ID

ZTE A910

Dopo diversi rumor sull'Axon 2, ZTE ha annunciato un nuovo smartphone appartenente alla fascia media del mercato soprannominato ZTE A910 che giunge sul mercato in due varianti. La prima porta con sé 2 GB di RAM e 16 GB di archiviazione interna e viene proposto ad un prezzo di 1.299 yuan (circa 177 euro) mentre la seconda offre 3 GB + 32 GB disponibile a 1.499 yuan (circa 204 euro).

ZTE A910: mid-range con display AMOLED

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, l'A910 è praticamente uguale su entrambe le versioni poiché troviamo un display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione HD alimentato dal chipset MediaTek MT6735 con CPU quad-core da 1.3 GHz. A tutto ciò può essere sommata la presenza del sistema operativo Android 5.1 Lollipop personalizzato con l'interfaccia utente MiFavor 3.2.

Passando al comparto fotografico, ZTE si è affidata ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel e ad una secondaria da 8 mentre l'autonomia viene gestita dalla batteria da 2540 mAh. A questo prezzo è possibile anche ottenere un lettore di impronte digitali implementato in un corpo dallo spessore di 6.9 mm.

ZTE sostiene che il nuovo dispositivo è il primo in Cina ad arrivare con un pannello HD AMOLED da 5.5 pollici. Il terminale sarà ufficialmente disponibile per l'acquisto questo mese sul mercato tramite China Telecom e arriverà il 15 maggio anche attraverso China Unicom.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.