Zopo Speed 8 è lo smartphone top più economico al mondo

Zopo Speed 8

Zopo ha presentato ufficialmente il suo ultimo top di gamma, lo Zopo Speed 8, che tra l’altro uno dei primi ad arrivare in commercio con il processore deca-core Helio X20 di MediaTek.

Il dispositivo rappresenta la soluzione disponibile tra i primi 5 device presenti nella lista di AnTutu Benchmark (qui sotto) in grado di ottenere un punteggio di ben 91.464 punti. Con il suo prezzo inferiore all’iPhone 6s di Apple, al Galaxy S7 Edge di Samsung e al Mi 5 di Xiaomi, lo Zopo Speed 8 è lo smartphone più economico tra questi 4.

Zopo Speed 8

Zopo Speed 8 è il top di gamma più economico

Infatti, con un target di soli 299,99 dollari (circa 264 euro), il device è lo smartphone Android più cheapest al mondo in grado di offrire tali performance (al momento). Inoltre, nelle prove più recenti, il terminale (con nome in codice interno ZP955) ha segnato un punteggio ancora più alto, esattamente di 91.931 punti.

Zopo Speed 8

Non è solo il processore Helio X20 a formare questo fantastico Speed 8 poiché abbiamo una vasta gamma di caratteristiche che lo rendono davvero premium. Tra queste, troviamo 4 GB di RAM, 32 GB memoria interna, display Full HD da 5.5 pollici, tecnologia NFC, lettore di impronte digitali, una batteria da 3600 mAh e Android 6.0 Marshmallow.

Non è finita qui, poiché troviamo anche una fotocamera posteriore da 21 megapixel con messa fuoco rapida e sensore Sony IMX230 accoppiato con un doppio flash LED, una secondaria da 8 con flash LED integrato, supporto dual SIM, connettività LTE, porta USB Type-C e tecnologia di ricarica rapida.