Xiaomi presenta un nuovo paio di Xiaomi Mi shoes ultra-leggere

Xiaomi Mi Shoes

Ormai Xiaomi ci ha abituato davvero a tutto e, dopo aver visto nascere braccialetti contapassi, bilance pesapersone e depuratori d’acqua, il lancio delle scarpe running Xiaomi Mi Shoes in grado di contare passi e distanza percorsa durante le nostre sessioni di allenamento non ci ha poi stupito così tanto.

Lo scorso anno l’azienda cinese ha infatti commercializzato due versioni di Xiaomi Mi Shoes (qui le recensione della versione standard e di quella economica) dall’ottima fattura e materiali ad un prezzo, tenuta conto la tecnologia offerta, davvero concorrenziale.

xiaomi mi shoes

Nuovo paio di Xiaomi Mi Shoes disponibili a soli 23 Euro

Dall’immagine sopra riportata si evince che le nuove scarpe possiedono un design davvero sempliceaccattivante e sportivo, con un peso di soli 198 grammi e materiali che permettono al piede di “respirare”. Anche in questo caso le scarpe sono state realizzate in collaborazione con Hua Meters e, di conseguenza, Xiaomi ha curato esclusivamente la parte “smart” .

Secondo le informazioni disponibili il nuovo paio di scarpe avrà un costo di soli 23 Euro al cambio attuale, e sarà prodotto nelle taglie europee 39, 40, 41, 42, 43 e 44. È possibile, inoltre, che nel tempo arrivino sul mercato anche misure minori e maggiori di quelle sopracitate.

Per quanto riguarda la disponibilità, Xiaomi ha dichiarato che le nuove Mi Shoes saranno disponibili all’acquisto a partire dal 15 maggio sul sito ufficiale dell’azienda. Che ne pensate, lo trovate un prodotto interessante per l’acquisto?