Xiaomi Mi Max: primi prezzi prima del lancio!

Xiaomi Max rendering

Sembra ormai certo che Xiaomi rilascerà ufficialmente il 10 maggio i sui nuovi Xiaomi Mi MaxMi Band 2 e MIUI8.

Sono trapelate diverse informazioni, foto e persino benchmark riguardanti questi nuovi prodotti e ciò di cui siamo certi è che lo Xiaomi Mi Max avrà uno display da 6,4 pollici di diagonale ed è stato progettato appositamente per gli utenti che più usano e stressano il proprio telefono in quanto ospiterà una batteria enorme.

Ora sembra che oltre alle specifiche principali abbia fatto la sua comparsa sul web anche il possibile prezzo di lancio.

Xiaomi Mi Max prezzi

Le fonti hanno rivelato informazioni più precise in merito allo Xiaomi Mi Max. Il dispositivo sarà equipaggiato, come detto prima, di uno schermo da 6.44 pollici di diagonale con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel, dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 650. Inoltre, sarà fornito di una batteria, forse non removibile, da 4500 mAh, un sensore di impronte digitali probabilmente sul retro e supporto per la doppia SIM con confermato, per ora, solo il supporto a China Netcom. Tutto questo al prezzo di soli 1.299 Yuan, circa 176,70 euro al cambio attuale!

Xiaomi Max

Tuttavia, sulla base delle informazioni ricevute dal 3C ( Centro di Certificazione Cinese), lo Xiaomi Mi Max, purtroppo, non supporterà la tecnologia per la carica veloce. Infatti, il suddetto device potrà richiedere fino a 3,5 ore per una ricarica completa della batteria.

Nonostante ciò e le caratteristiche non proprio da top di gamma, siamo convinti che la commercializzazione ad un prezzo di questo tipo possa essere la mossa vincente.

Xiaomi Max rendering

Vi lasciamo con le possibili specifiche dello Xiaomi Mi Max:

Clicca
  • Display da 6.44 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel;
  • processore exa-core Qualcomm Snapdragon 650 MSM8956 con architettura ARMv8 a 64 bit (2 x Cortex-A72 da 1.8 GHz + 4 x Cortex-A53 da 1.2 GHz);
  • 2GB di RAM;
  • 16 GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con supporto alla registrazione di video in 4K;
  • fotocamera anteriore anteriore da 5 mega-pixel con supporto alla registrazione di video in FullHD;
  • sensore di impronte digitali sul retro;
  • batteria da 4500 mAh;
  • sistema operativo Android 6.0.1 basato su MIUI 8.

Noi continueremo a tenervi aggiornati. Per ulteriori novità, continuate a seguirci suGizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con il nostro staff.