Xiaomi Mi 4: disponibile ora ad un prezzo mai visto!

Xiaomi Mi 4

Ad inizio mese vi avevamo già riportato in un nostro articolo la notizia riguardante il taglio di prezzo dello Xiaomi Mi 4 nella versione da 2 GB di RAM, il quale, sullo store online cinese Gome, aveva raggiunto un prezzo di partenza di 788 Yuan, ovvero circa 106 euro al cambio attuale.

La notizia incredibile di oggi, invece, è che lo stesso sito ha lanciato lo Xiaomi Mi 4 ad un prezzo mai visto sino ad ora, ovvero 696 Yuan, circa 95 euro al cambio attuale!

Xiaomi Mi 4

Inoltre, dato lo sconto sorprendente, il rivenditore ci tiene particolarmente a precisare che il telefono è nuovo e, quindi, non è nemmeno mai stato ricondizionato.

In aggiunta, si può restituire il prodotto entro 7 giorni per qualsiasi motivo, mentre si può cambiare il proprio terminale entro 15 giorni se presenta dei difetti di fabbrica.

Per il resto, se si è all’interno della Cina, si può godere della spedizione e della distribuzione gratuita.

Ovviamente tutte queste condizioni sono disponibili per utenti cinesi residenti sul territorio cinese.

Xiaomi Mi4 Lollipop

Nonostante il Mi 5 sia stato lanciato da poco più di un mese, lo Xiaomi Mi 4 rimane comunque un ottimo dispositivo, soprattutto se è possibile acquistarlo a questo prezzo.

Ricordiamo che il terminale è caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801, 2 GB di RAM16/32 di memoria interna non espandibili, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/1.8, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, sistema operativo Android 4.4 Kitkat MIUI V7 e una batteria da 3080 mAh.

Vi ricordiamo inoltre che potete continuare a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.