Xiaomi Max: nuove info sulla diagonale del display

Grazie ai recenti rumor, abbiamo scoperto che Xiaomi sta lavorando su un nuovo phablet ed ha chiesto aiuto ai fan per scegliere il nome con cui verrà commercializzato sul mercato. Alla fine, la stessa società cinese ha optato per Xiaomi Max, anche se alcuni pensano che verrà chiamato Xiaomi Mi Max per non abbandonare la denominazione tanto amata.

Ora, l’azienda ha deciso di darci un ulteriore conferma sulla diagonale del display grazie ad una sorta di scaletta degli smartphone attualmente disponibili in commercio. In particolare, questo nuovo Max si posiziona tra il Mi Note con display da 5.7 pollici e il Mi Pad 2 dotato di un pannello da 7.9 pollici.

Xiaomi Max: quale sarà la diagonale del display?

Xiaomi Max display

Quindi, questo fa dedurre che il device potrebbe portare una diagonale dello schermo da 6 pollici, molto probabilmente. Inoltre, ieri abbiamo potuto avere un primo sguardo al presunto Mi Max grazie a un render trapelato dai media cinesi.

Purtroppo, non è possibile confermare l’autenticità di quest’immagine, poiché non dispone del logo Mi in alto a sinistra, ma l’aspetto generale si presenta come una versione più grande dell’attuale top di gamma Mi 5.

Xiaomi Max display

Si dice che lo Xiaomi Max sarà alimentato dal chipset Snapdragon 820 e avrà un display di circa 6.4 pollici con un lettore di impronte digitali sotto al tasto Home e un prezzo superiore alle 3.000 yuan (poco più di 410 euro). Naturalmente, prendete quanto detto con molta leggerezza poiché nulla è ancora ufficiale.