Xiaomi Hybrid in colorazione Gold in offerta su GearBest!

Xiaomi hybrid golden

Fra i tanti accessori presentati nel corso di questi anni, Xiaomi ha saputo ritagliarsi una grossa fetta nel mercato delle cuffie low-cost grazie alla serie Xiaomi Piston.

Come molti di voi sapranno, però, low-cost in questo caso specifico è un aggettivo che riguarda solamente il prezzo, in quanto, viste anche le nostre varie recensioni, abbiamo potuto constatare che si tratta di cuffie tranquillamente al livello di cuffie ben più blasonate e costose.

Dopo le precedenti Xiaomi Piston 3, l’azienda ha lanciato sul mercato da qualche mese le nuove Xiaomi Hybrid, in colorazione Black e Silver. Tuttavia, GearBest ha appena pubblicato un articolo in cui troviamo le suddette cuffie in colorazione Golden.

Se foste interessati, le Xiaomi Hybrid Golden sono disponibili in offerta flash sullo store online GearBest, ad un prezzo di 18,14 euro. Se invece le preferiste in colorazione Black, il prezzo scende a 15,42 euro.

Per chi non le conoscesse, stiamo parlando di cuffie in-ear il cui nome deriva dalla tecnologia ibrida utilizzata al loro interno, ovvero una commistione fra driver ad armatura bilanciata e driver dinamico. Grazie ad essa, l’intero range di frequenze è gestito in maniera ottimale.
Per approfondire l’argomento ovviamente vi rimando alla nostra recensione completa delle Xiaomi Hybrid.