Vernee Thor: spedizioni a breve con 2 anni di garanzia ufficiale

Vernee Thor prevendite

Presentato come Uber-phone – sebbene non sia ben chiaro in cosa dovrebbe consistere questa partnership – Vernee Thor è uno smartphone di fasca media con un rapporto qualità prezzo davvero interessante.

Vernee Thor, lo ricordiamo, è caratterizzato da un display IPS da 5 pollici HD con protezione Corning Gorilla Glass 3, processore octa-core MediaTek MT6753 affiancato da 3GB di memoria RAM e 16GB di spazio interno espandibile. Sotto la scocca trova posto una batteria da 2.800 mAh.

Le prevendite di Vernee Thor si sono concluse nella giornata odierna, con ben 21796 preordini. Le spedizioni partiranno entro la fine del mese di aprile.

Vernee Thor garanzia

Secondo quanto riferito dal produttore cinese, la costruzione del dispositivo avverrà in Cina e, a partire dal mese di Maggio, le riparazioni avverranno nel centri specializzati in Europa, Russia e Stati Uniti d’America.

Vernee Thor riparazioni europa

Condizioni generali di garanzia:

  • Garanzia ufficiale per 2 anni;
  • Nel primo anno, Vernee fornirà riparazioni gratuite; successivamente, le riparazioni saranno a pagamento.

I servizi saranno fruibili in  Russia, Spagna, Germania, Regno Unito, Francia  e Stati Uniti d’America, mentre successivamente dovrebbero estendersi anche in altri Paesi.

Lo smartphone è venduto ad un prezzo di 119.99 dollari, circa 106 euro al cambio attuale, ma seguendo le indicazioni descritte in un nostro precedente articolo, è possibile acquistarlo a soli 99.99 dollari, ovvero circa 87 euro al cambio attuale.