UMi Touch protagonista di un drop test

UMi Touch

Uno degli incidenti più frequenti che potrebbe capitare con il proprio smartphone è quello di farlo cadere a terra. Se vi state chiedendo come se la cava l’UMi Touch in quest’occasione, allora oggi abbiamo la risposta per voi.

In particolare, la stessa UMi ha deciso di effettuare un drop test sul dispositivo facendolo cadere da altezze diverse per vedere il tipo di protezione che il telaio in lega riesce ad offrire al Touch.

UMi Touch si rivela uno smartphone molto resistente

In particolare, si sono susseguiti diversi test partendo da 90 cm, 1.3 m fino ad arrivare a 2 m di caduta. Dopo tutto questo, l’UMi Touch è riuscito a sopravvivere e inoltre è completamente funzionante. Naturalmente, come sottolinea il produttore, lo smartphone si romperà se viene torturato troppo.

L’occasione buona per ricevere in regalo l’UMi Touch è quella di partecipare al nuovo giveaway indetto dalla stessa azienda tramite la community di umidigi.com.

UMi Touch

Facendo un ripasso delle caratteristiche hardware, l’UMi Touch è l’ultimo fiore all’occhiello dell’azienda che arriva con un processore octa-core, 3 GB di RAM, una batteria da 4000 mAh avvolta in un corpo in metallo sottile appena 8.5 mm, un sensore di impronte digitali e una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony.

Oltre al concorso, il device è disponibile a un’offerta speciale a 149,99 dollari (circa 133 euro) rispetto al prezzo al dettaglio di 179,99 dollari (circa 159 euro).