Ulefone mostra la sua industria di produzione

Ulefone industria produttrice Gotron

Di tutti i produttori di dispositivi mobili cinesi, Ulefone è una delle poche che realmente “produce” smartphone ed oggi un video ufficiale rilasciato proprio dall’azienda mostra le proprie industrie di produzione.

Questa industria, chiamata Gotron, è stata fondata nel 2006, ben otto anni prima della nascita del brand Ulefone. Sino ad oggi Gotron ha lavorato come industria indipendente per 10 anni, ma a partire da quest’anno supporterà principalmente la suddetta azienda cinese. Come mostrato nel video, i ruoli della fabbrica spaziano fra il reparto hardware e software andando dalla realizzazione del design all’assemblaggio dei dispositivi, dallo sviluppo del software al test dello stesso.

Questa industria ha quindi reso grande elasticità e indipendenza alla Ulefone, per diversi aspetti. La suddetta casa produttrice asiatica è stata in grado di progettare il design delle interfacce dei suoi ultimi dispositivi. Ultimamente l’azienda ha dato molto peso all’esperienza utente, e lo dimostra l’alto numero di aggiornamenti rilasciati per l’Ulefone Paris: addirittura sei nell’arco di pochi mesi! Inoltre l’azienda, agli inizi di febbraio, ha annunciato il rilascio di Android 6.0 Marshmallow per l’Ulefone Power.

Ulefone industria produttrice Gotron

Per di più, Ulefone ha anche affermato di avere in mente di rilasciare un dispositivo borderless e con audio HiFi per questo anno.

Ulefone sembra stia progettando nuovi format costruttivi per soddisfare le richieste degli utenti previste in declino per quest’anno. Ebbene, a patto che Ulefone non faccia manovre di mercato azzardate, la crescita del loro business sembra promettere bene.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci suGizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.