UleFone Future: ufficiale il prezzo di vendita!

Ulefone Future

L’UleFone Future, visto per la prima volta al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona, ha finalmente un prezzo di vendita ufficiale di 269,99 dollari, che al cambio attuale corrispondono a circa 239 euro. Abbiamo avuto la fortuna noi di GizChina.it di mettere le mani su questo dispositivo che si proietta nel futuro grazie al suo design bezelless.

I prototipi iniziali hanno un po’ deviato le specifiche tecniche finali di questo prodotto, ma principalmente hanno potuto trasmettere alcuni elementi essenziali che rendono questo prodotto davvero stupefacente. Ad esempio, troviamo un corpo realizzato interamente in metallo e un design del display senza bordi, proprio come UleFone aveva promesso all’inizio.

Ulefone Future

UleFone Future: design futuristico e materiali premium

A partire dal Mobile World Congress, la società ha lavorato alla grande per ottenere una qualità costruttiva eccelsa e soprattutto per intensificare la produzione di massa per far sì che le vendite sarebbero iniziate al più presto. Ora, i diversi rivenditori internazionali hanno cominciato ad elencare nei propri listini il Future.

Originariamente, avevamo pensato che UleFone avrebbe venduto il device ad un prezzo di circa 300 dollari, ma ora il target finale è in realtà inferiore.

Ulefone Future

La versione finale dell’UleFone Future giunge con 4 GB di RAM, 32 GB di archiviazione, processore MediaTek Helio P10 da 1.95 GHz, Android 6.0 Marshmallow, una batteria da 3000 mAh, un display Full HD da 5.5 pollici e un comparto fotografico caratterizzato da una fotocamera principale da 16 megapixel e da una frontale da 5 mega-pixel.

Lo smartphone unibody porterà con sé anche un doppio slot per le SIM che può contenere anche una micro SD per l’espansione della memoria.

Come tutti gli smartphone high-end introdotti in questo periodo, abbiamo anche uno scanner di impronte digitali e una porta USB Type-C con supporto per la ricarica rapida.

Cosa ne pensate di questo dispositivo?