Panasonic lancia l’Eluga I3 con VoLTE

Panasonic Eluga I3

Panasonic ha lanciato un nuovo smartphone della serie Eluga chiamato Eluga I3 che arriva con la possibilità di effettuare chiamate sotto rete 4G LTE sfruttando la tecnologia VoLTE.

Il dispositivo possiede un display da 5.5 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel e inoltre è caratterizzato dalla tecnologia IPS per offrire un ampio angolo di visione. Sotto il cofano, Panasonic ha scelto un processore quad-core sconosciuto (anche se si presume sia di MediaTek della serie MT) che gira ad una frequenza di clock pari a 1.3 GHz.

L’Eluga I3, lo smartphone di Panasonic con supporto VoLTE

In coppia col chipset, troviamo 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 32 GB. Il comparto fotografico è stato distribuito sul device di Panasonic con una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e con una secondaria da 5.

Il resto della scgeda tecnica include una batteria da 2700 mAh, Wi-Fi n, Bluetooth 4.0, GPS, uscita jack audio, Radio FM e supporto dual SIM. Infine, il Panasonic Eluga I3 gira con Android 5.1 Lollipop personalizzato con la FitHome UI.

L’Eluga I3 è disponibile nei colori champagne oro, oro rosa e blu marino ad un prezzo di 9.290 RS, che al cambio attuale corrispondono a circa 124 euro.