Nuove foto e benchmark su Antutu per Meizu PRO 6

Meizu logo

Tempo fa vi parlammo di un teaser ufficiale in cui venne mostrato l’invito ufficiale all’evento programmato dalla nota azienda produttrice di dispositivi mobile Meizu. La conferenza stampa, che dovrebbe essere incentrata sul nuovo Meizu PRO 6, si terrà a Pechino il prossimo 13 aprile a partire dalle 13:00 GMT+8 (ore 07:00 italiane) ed ormai la data è prossima.

Come spesso accade, con l’avvicinarsi di un evento per la presentazione di un dispositivo molto atteso, cominciano a trapelare sempre più informazioni riguardanti il device in questione. In questo caso nell’occhio del ciclone troviamo proprio Meizu ed in particolare il suo prossimo cavallo di battaglia, il Meizu PRO 6.

Infatti, un blog russo ha pubblicato delle immagini che mostrerebbero alcuni scatti inediti e ravvicinati del nuovo top di gamma di Meizu.
Oltre alle suddette foto, sono stati pubblicati anche due screenshot dettagliati delle specifiche tecniche dello smartphone e persino un presunto benchmark su Antutu.

Meizu Pro 6

Le specifiche che sembrerebbero essere confermate per il Meizu PRO 6 riguardano il SoC deca-core MediaTek Helio X25 con GPU Mali-T880 MP4, 4GB di RAM ed il display AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia Force Touch, cioè un touch screen capace di rilevare l’intensità della pressione del dito sullo schermo. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo la fotocamera principale da 21 mega-pixel.

Meizu-Pro-6-1

Per ciò che concerne invece il benchmark di Antutu, il Meizu PRO 6 avrebbe totalizzando 91.165 punti, punteggio non sorprendente poiché uno fra i maggiori rivali di questo smartphone con cui si contende il mercato cinese, lo Xiaomi Mi 5, ha raggiunto nella sua variante più potente ben 179.566 punti!

Meizu Pro 6

Vi ricordiamo comunque che lo staff di GizChina.it prenderà parte all’evento, perciò vi consigliamo di rimanere sintonizzati per essere aggiornati in tempo reale su tutte le specifiche e dettagli relativi al terminale.

Qui di seguito trovate l’elenco delle probabili specifiche tecniche del prossimo Meizu PRO 6:

Clicca
  • Display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e tecnologia Force Touch;
  • processore deca-core Mediatek MT6797T Helio X25 con architettura a 64 bit e frequenza di clock da 2.5 GHz;
  • GPU ARM Mali-T880 MP4;
  • 4 GB di RAM;
  • 32/64 GB di memoria interna;
  • lettore di impronte digitali frontale con tasto mBack;
  • fotocamera posteriore da 21 mega-pixel con registrazione video 4K e autofocus laser;
  • fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
  • batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida mCharge;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.