Nuove cuffie Nubia lanciate alla conferenza del Z11 Mini

Dopo il termine della conferenza ufficiale nella quale è stato annunciato Nubia Z11 Mini, dispositivo di fascia medio-alta caratterizzato da una dotazione hardware piuttosto interessante, l’azienda ha sorpreso tutti i presenti con il lancio di un nuovo accessorio, dedicato agli amanti della musica.

Stiamo parlando di un nuovo paio di cuffie di tipo in-ear le quali, grazie all’utilizzo di particolari materiali, puntano a portare la miglior qualità audio possibile all’utente finale.

cuffie nubia 2

Nuove cuffie Nubia lanciate ufficialmente a 85 Euro

Come si evince dall’immagine, le cuffie hanno un design molto curato e piacevole alla vista, quello che però le contraddistingue dalle altre è il cavo di collegamento, il quale nasconde al suo interno una “bobina” di filamenti di rame (necessari per portare il suono dal telefono agli auricolari) puro al 99.9%. Questo fa si che il suono arrivi alle orecchie dell’utente più definito e senza distorsioni.

Le nuove cuffie Nubia sono dotate anche di una nuova tipologia di “telecomando” che permetterà il controllo del volume durante la riproduzione musicale o durante le chiamate, inoltre, al suo interno è collocato un microfono capace di ridurre il rumore circostante per una qualità della conversazione migliore.

Attualmente l’accessorio è già disponibile sul sito ufficiale Nubia a meno di 90 Euro, certo si tratta di una spesa non irrisoria ma che potrebbe cambiare la vostra qualità in ascolto e chiamata, voi che ne pensate?