Nubia Z11 Mini: nuove informazioni sul design e sul display

Nubia Z11

Dopo le indiscrezioni riguardanti il prossimo evento Nubia che si terrà il 19 Aprile, quest’oggi sono comparse in rete ulteriori informazioni riguardanti il nuovo Nubia Z11 Mini il quale dovrebbe essere presentato durante l’evento ufficiale sopracitato.

La notizia riguarda principalmente il design, un aspetto che sta diventando sempre più fondamentale per distinguersi in un mercato alla ricerca di un connubio perfetto tra aspetto estetico e prestazioni.

Nubia Z11

Questo 2016 ha dimostrato come i top di gamma sino ad ora presentati abbiano portato innovazioni soprattutto a livello di design come lo schermo dual edge o lo scanner per le impronte digitali, diventato oramai un “must” su tutti i medio e top di gamma.

Nubia Z11 Mini

Pur non essendo dotato del particolare tipo di pannello sopracitato, Nubia Z11 Mini sarà un dispositivo che punterà molto sull’ergonomia e sulle dimensioni compatte, lo ha confermato attraverso un post del co-founder Nubia @NiFei.

Nubia Z11

Nubia Z11 Mini: display da 4.5 / 4.7 pollici?

Come si evince dall’immagine teaser, il Nubia Z11 Mini dovrebbe disporre di un display con diagonale compresa tra i 4.5 e i 4.7 pollici.

Il motto per il nuovo device sarà “small world, big difference”, proprio per sottolineare che seppur dotato di un design più compatto rispetto al fratello maggiore, il Nubia Z11 Mini non sarà di meno a livello di prestazioni.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del terminale!