LeMe EB30A: ufficiali le nuove cuffie Bluetooth di LeEco!

LeEco EB30A

L’azienda LeEco si dimostra sempre attiva sul mercato ed alla costante ricerca di nuovi prodotti da realizzare che possano soddisfare i propri utenti.
Quest’oggi vi parliamo delle nuove cuffie Bluetooth LeMe EB30A, ottimizzate per lavorare al meglio in coppia con i dispositivi dell’azienda.

Design e Materiali

Concepite per unire un’esperienza audio top ad un design dalla massima eleganza, il loro spessore di soli 40mm non preclude la possibilità di trovare degli ottimi altoparlanti on-ear in grado di esaltare particolarmente i bassi.

Cuffie LeEco EB30A

La loro struttura interna è stata realizzata in metallo, garantendo un uso prolungato nel tempo. Ciò non ha comportato sacrifici in termini di leggerezza, considerando che il loro peso complessivo raggiunge appena i 240 grammi.
Il rivestimento esterno, invece, è realizzato in plastica lucida di ottima fattura e presente in 4 colorazioni, tutte con tonalità molto accese: arancione, rosa, bianco e rosso.
Facendo un confronto con i predecessori, le cuffie LeMe EB30A si caratterizzano per la presenza di padiglioni in pelle dotati di memory foam, in modo da ottimizzare l’insonorizzazione ed il comfort.

Qualità Audio

Il lavoro effettuato dall’azienda LeTV ha portato alla dotazione di una gamma di suoni che si fa apprezzare per la sua ampiezza e dinamicità, con una lieve predominanza dei bassi.

Cuffie LeEco EB30A

Le cuffie LeEco EB30A sono dotate di un microfono integrato ad alta sensibilità e di una tecnologia CVC6.0 DSP per la riduzione del rumore, la quale elimina in modo intelligente i rumori esterni durante una chiamata riduce significativamente le interferenze in un ambiente chiuso.

Progettate per prestazioni eccellenti, queste cuffie sono funzionali per le conversazioni su smartphone come lo sono per l’ascolto di musica, oltre alla possibilità di essere utilizzate nella visione di film o per dilettarsi nell’uso di videogiochi. In questi casi però, è consigliato non utilizzarle ad un volume eccessivamente elevato, per non compromettere i componenti interni.

Caratteristiche principali

Ottime nell’utilizzo senza fili, hanno una capacità di copertura del segnale di oltre 10 metri garantendo una qualità audio limpida e senza interruzioni.
La batteria da 195mAh, in coppia con il sensore Bluetooth 4.1 di cui sono dotate, garantisce un’autonomia superiore alle 10 ore con ascolto di musica o in chiamata ed un’autonomia di 26 giorni in stand-by.

Cuffie LeEco EB30A

I pulsanti presenti lateralmente permettono di avere sottomano un pannello intuitivo da cui poter gestire, a proprio piacimento, ogni tipo di situazione lasciando il proprio smartphone in tasca o stando lontani dal dispositivo collegato.

Dunque un ottimo lavoro quello effettuato! Sarete interessati all’acquisto?