Land Rover lancia un telefono con batteria da 10800 mAh

Land Rover telefono

Molte aziende produttrici di dispositivi tecnologici sono propense a realizzare i più disparati device, smartphone compresi.

Ora sembra che anche Land Rover, casa automobilistica conosciuta in tutto il mondo, si sia avventurata nel mondo dell’elettronica di consumo, lanciando un prodotto insolito per l’azienda inglese, ovvero un feature phone rugged.

Non è ancora chiaro se sia un prodotto ufficiale della nota azienda Land Rover, poiché nella parte inferiore dello schermo viene mostrata solo la scritta Rover, che corrisponderebbe al marchio di un’altra azienda britannica produttrice di auto la quale non esiste più ormai da anni. Tuttavia, il telefono potrebbe attirare l’attenzione dei media se la notizia venisse confermata.

Land Rover telefono

Parliamo ora del design e della struttura di questo dispositivo: come da “tradizione” di questa tipologia di prodotti, è dotato di grandi tasti fisici in gomma, che consentirebbero il facile utilizzo del dispositivo anche nel caso di uso di guanti o se accidentalmente ricoperto di sporcizia. Inoltre è dotato di una potente torcia per fornire una buona illuminazione anche nelle situazioni più estreme e buie.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ovviamente non eccelle nelle prestazioni, tuttavia è dotato di una batteria dalla grande capienza di ben 10200 mAh che, abbinata ad uno schermo da soli 2,6 pollici ed una risoluzione di 320 x 240 pixel permetterebbe una durata estremamente elevata.

Land Rover telefono

Troviamo poi una sola fotocamera posteriore da 2 mega­ pixel. Sicuramente questo telefono non è stato realizzato per gli amanti dei selfie e della fotografia, quanto per attività estreme e casi di emergenza. Vi informeremo se la notizia della realizzazione di questo telefono da sopravvivenza dovesse venire confermata da Land Rover.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook,Telegram, Twitter, G+ e Youtube.